TERMINI E CONDIZIONI

 

Guidare è una cosa molto seria. Le applicazioni di INFINITI InTouch vanno utilizzate solamente in condizioni di sicurezza.

Per accedere è necessario stipulare un accordo di sottoscrizione. È necessario uno smartphone compatibile (solo IOS o Android), non incluso nel veicolo. Le reti di telefonia mobile e le riparazioni di veicoli offerti da società esterne indipendenti non sono controllate direttamente da INFINITI. Le reti di telefonia mobile non sono disponibili in tutte le aree. L'uso delle funzioni INFINITI InTouch è soggetto al piano dati dello smartphone del cliente. Per maggiori informazioni, consultare il proprio operatore di telefonia mobile. Le funzionalità dell'app non sono disponibili su tutte le versioni dotate di INFINITI InTouch. Le mappe GPS potrebbero non essere accurate per tutte le zone o aggiornate con le ultime normative stradali. Alcune applicazioni e servizi, tra cui Luoghi di interesse e Send to Car di Google, sono forniti da società esterne indipendenti e non sono controllate direttamente da INFINITI. Nell'eventualità in cui il provider decidesse di interrompere/limitare il servizio o le applicazioni, il servizio potrebbe essere sospeso o interrotto senza alcun preavviso e senza responsabilità alcuna da parte di INFINITI e/o dei suoi agenti. INFINITI non sarà considerata responsabile di qualsiasi sostituzione o aggiornamento di dotazioni e applicazioni, o costi a loro associati, che potrebbero rendersi necessari per continuare a garantire il loro corretto funzionamento in seguito a modifiche ad applicazioni e servizi. Si applicano i termini e le condizioni dell'Accordo di sottoscrizione. L'inizio del periodo di prova decorre dalla data di vendita del veicolo; successivamente, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento con il pagamento della tariffa in vigore al momento della sottoscrizione. Le tariffe standard per SMS e/o dati potrebbero essere applicate alle comunicazioni ricevute a mezzo e-mail o SMS.

Per accedere è necessario stipulare un accordo di sottoscrizione. La sottoscrizione sarà a titolo gratuito e valida per un periodo iniziale di 2 anni decorrenti dalla data di acquisto. Inseguito, ti sarà richiesto di pagare mediante carta di credito la tariffa di abbonamento in vigore al momento della sottoscrizione. Questo consentirà di continuare a utilizzare il servizio per 1 anno in conformità alle clausole dell'accordo di sottoscrizione.


L'accesso a E-mail e Calendario e il collegamento all'App Garage per scaricare o aggiornare le app per veicoli necessitano di connessione a internet e di iscrizione attiva a servizi di download di applicazioni su smartphone.


L'utilizzo di alcune app per veicoli può richiedere inoltre l'installazione e l'accesso all'applicazione INFINITI InTouch con un account attivo.


Non tentare mai di impostare il percorso durante la guida. Le mappe GPS potrebbero non essere accurate per tutte le zone o riflettere la condizione attuale dei percorsi stradali.


iPhone®

Ti raccomandiamo di prestare massima attenzione alla guida. Evitare di utilizzare l'iPhone® nei casi in cui possa distrarre dalla guida. Per maggiori informazioni, consultare il proprio rivenditore. iPhone® è un marchio registrato di Apple, Inc. Tutti i diritti riservati. iPhone® non incluso.


Bluetooth®

La disponibilità di determinate funzionalità dipende dal supporto Bluetooth® del dispositivo cellulare. Per informazioni più approfondite, fare riferimento al manuale d'uso del proprio cellulare. La denominazione e i loghi Bluetooth sono di proprietà di Bluetooth SIG, Inc., e ogni uso di tali marchi da parte di Nissan è stato concesso in licenza.