Q60

Il Premium Coupé Sportivo



¹Optional su modelli selezionati.

Per saperne di più

INFINITI Q60: dal prototipo alla realtà

Per l'edizione 2016 del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra, abbiamo mantenuto la nostra promessa di trasformare in realtà il nostro prototipo più audace mai realizzato e presentato in anteprima la nuova INFINITI Q60.

Con il suo mix di curve mozzafiato e prestazioni entusiasmanti, INFINITI Q60 è la coupé sportiva di lusso che mette a disposizione caratteristiche rivoluzionarie. E le specifiche tecniche ne sono la prova. Disponibile con una selezione di motori turbocompressi per offrire prestazioni realmente innovative, i contorni scolpiti e gli interni raffinati di INFINITI Q60 non conferiscono al veicolo solo un aspetto unico su strada, ma introducono anche uno stile audace che non si ritrova in nessun altro modello.

La Q60 è disponibile anche con sterzo elettronico diretto (DAS - Direct Adaptive Steering) di seconda generazione (completamente modificato rispetto all'innovativa versione precedente) e sospensioni elettroniche dinamiche (DDS - Dynamic Digital Suspension), per donare a questa coupé di lusso una combinazione ottimale di comfort di guida, reattività e agilità.

Per configurare la tua Q60, utilizza il nostro configuratore disponibile qui.

Scarica la brochure,  Prenota una prova di guida,  Trova il Centro INFINITI più vicino.