L'INFINITI Engineering Academy è un'opportunità irripetibile per fare un'esperienza professionale unica nei settori dell'ingegneria automobilistica e della Formula One™. Gli studenti selezionati trascorreranno sei mesi presso INFINITI e sei mesi presso la scuderia Renault Sport Formula One™, nell'ambito di un programma di formazione e di affiancamento assicurato da ingegneri di fama mondiale. In un'era in cui le tecnologie automobilistiche e di Formula One™ si sviluppano più che mai all'unisono, INFINITI Engineering Academy è un'opportunità unica per formare giovani talenti in entrambi i settori.

Il programma si rivolge agli studenti di sette regioni: Cina, Europa (Russia compresa), Emirati Arabi Uniti, Asia e Oceania (compresi Singapore, Corea del Sud, Australia e Hong Kong), Messico, Canada e Stati Uniti.

Tutti i candidati dovranno possedere un'ottima padronanza della lingua inglese ed essere attualmente iscritti a un corso di ingegneria. I candidati selezionati cominceranno il loro tirocinio a ottobre.