Con un design unico e prestazioni mozzafiato, Q60 Concept è destinata a sedurre gli appassionati delle coupé, sensibili allo stile nitido e agli interni raffinati.

 

Design e ispirazione si scorgono in ogni dettaglio. Il basso profilo del tetto e i sedili in pelle trapuntata ricordano l'elegante Infiniti Q80 Inspiration – presentata lo scorso ottobre a Parigi – mentre i dettagli aerodinamici dietro i passaruota anteriori sono mutuati dalla berlina sportiva Q50 Eau Rouge.

 

“Q80 Inspiration ha introdotto il design Infiniti del futuro", ha affermato Alfonso Albaisa, Executive Design Director di Infiniti. "Q60 Concept è la tappa successiva di questo viaggio”. “Le linee sinuose di Q80 Inspiration ispirano la silhouette e l'estetica di Q60 Concept con la sua personalità sportiva”.

 

 

 

La meticolosa attenzione ai dettagli contribuisce considerevolmente a rendere speciale Q60. I cerchi da 21 pollici sono caratterizzati da razze nere – ispirate alle pale delle turbine dei jet – opache e cromate, che si estendono fino ai bordi della ruota. All'interno, una varietà di pelli cucite a mano offre un comfort ottimale, mentre i passeggeri posteriori godono di un maggiore spazio per le gambe grazie ai sedili sportivi in configurazione 2+2.

 

Progettata e costruita senza compromessi, Infiniti Q60 Concept promette una dinamica e un piacere di guida senza pari. Una coupé con la capacità di stregarvi.