Il 15 settembre, davanti a una folla rapita di spettatori presso il Salone dell'automobile di Francoforte si è svolta la presentazione in anteprima della Nuova INFINITI Q30. Tutti gli occhi erano puntati sulle sue linee dinamiche e le proporzioni audaci che combinano armoniosamente la sportività di un coupé al potente assetto di un crossover.
Fedele al concetto originale del 2013, Q30 incarna l'approccio di INFINITI allo sviluppo del prodotto basato sul design, con una linea non convenzionale e interni asimmetrici destinati a lasciare il segno lungo le strade delle città di tutto il mondo.
Durante il lancio a Francoforte è stata rivolta ampia attenzione all'innovativa tecnologia del sistema di parcheggio automatico che consente di effettuare manovre negli spazi più ristretti e alla trazione integrale che garantisce manovrabilità su qualsiasi fondo stradale. All'avanguardia, comoda e affidabile, INFINITI Q30 è adatta a ogni tipo di avventura, in città e non solo.
Durante l'evento Roland Krueger, Presidente di INFINITI, ha affermato: "Grazie allo stile esterno scolpito come una concept car, a una linea non convenzionale e al design asimmetrico dell'abitacolo, Q30 possiede senza dubbio qualità importanti. L'auto è stata progettata in base a standard precisi, a garanzia di un'esperienza di guida inequivocabilmente INFINITI".
In base alle recenti notizie di stampa, INFINITI effettuerà il lancio di Q30 nella versione speciale City Black Edition, una "prima edizione" creata in esclusiva per la clientela europea per celebrare il primo modello INFINITI prodotto in Europa, in vendita nel mese di settembre.
Nuova INFINITI Q30 è stata chiaramente la star del salone; ma anche i nostri altri modelli, tra cui le iconiche Q50, Q70 e QX70, oltre alla recentissima rivelazione QX70 Ultimate, hanno attirato molta attenzione.
Per essere i primi a ricevere gli aggiornamenti sulla Q30, registratevi qui sotto.